Come si creano autentiche connessioni emozionali in linea con i trend del momento
TIPOLOGIA: Webinar gratuito
DATA E ORA: 28 luglio dalle ore 16:00
DURATA: 1 ora e 30 minuti
Argomenti trattati
Sappiamo molto bene quanto i momenti di crisi e di incertezza influenzino la spinta dell’essere umano all’innovazione. Sappiamo altrettanto bene inoltre quanto i periodi di instabilità abbiano un forte peso nel determinare cosa, per la maggior parte delle persone, abbia più valore: una sorta di scala di priorità che viene ridefinita dalla condizione vissuta.
In questo webinar vedremo come la fiducia non sia qualcosa da dare per scontato, e come le agenzie di analisi di tutto il mondo convergano sul fatto che essa sia il principale elemento di connessione emozionale nel mondo dei consumi e del marketing, così come in tutte le aree di vita e attività umana.
- Cos’è la connessione emozionale in pratica
- Per chi (e perché) è importante la fiducia
- L’acquirente nei tempi di crisi: la nuova bussola per orientarsi in acque burrascose
- Trends e case histories
- Sai generare fiducia? le 3 domande essenziali
Come sempre verrà dato spazio a domande e riflessioni nella parte finale dell’intervento.
Perché partecipare
Capire e scoprire
Nuovi approcci e strategie disegnati sulle esigenze delle singole realtà aziendali e professionali.
Competenze verticali
Grazie ai nostri relatori altamente specializzati, offriamo webinar e corsi di formazione di valore in ambito marketing, vendite e customer experience.
Crescita professionale
I nostri webinar e corsi di formazione digitale, permettono di accrescere il bagaglio culturale personale e professionale di ogni partecipante.
Come si svolge il corso
- Concetti ed elementi chiave
- Domande e risposte
Programma
- Cos’è la connessione emozionale in pratica
- Per chi (e perché) è importante la fiducia
- L’acquirente nei tempi di crisi: la nuova bussola per orientarsi in acque burrascose
- Trends e case histories
- Sai generare fiducia? le 3 domande essenziali
Chi non deve mancare
- CEO
- Responsabili marketing
- Marketing specialist
Silvia Salese
Silvia Salese è una psicologa e ricercatrice ad orientamento ed approccio sistemico avanzato, un approccio che concerne l’analisi dei molteplici fattori coinvolti in ogni fenomeno complesso, dall’essere umano alle organizzazioni. Esperta di neuroscienze e della loro applicazione nella comunicazione face-toface e digitale, è coinvolta in progetti nazionali e internazionali di formazione e applicazione della comunicazione in ambito psicologico, business ed ecologico.
È il webinar giusto per te o per il tuo team?
Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata e gratuita per capire quali percorsi formativi sviluppare in base alle esigenze tue o della tua realtà aziendale.
Le iscrizioni sono attualmente chiuse
Ti aggiorneremo non appena ci saranno novità
Nel frattempo compila il form per iscriverti alla newsletter di LAB e ricevere aggiornamenti sui corsi e webinar che abbiamo preparato per te.
Affidati al nostro team e professionisti che operano affiancando aziende di ogni dimensione
Daniel Casarin
Emanuele Anselmi
Silvia Salese
Marco Ciavarella
Serena M. Calabrò
Marina Di Vincenzo
Christian Nerino
Silvia Teodori
Adriano Gazzerro
Matteo Galletti
Programma e calendario degli eventi e della formazione 2022
Il calendario verrà costantemente aggiornato con nuovi webinar e corsi. Le date e gli orari degli incontri potranno essere soggetti ad eventuali variazioni che saranno prontamente comunicate.
Siamo stati scelti da oltre 10.000 tra professionisti ed aziende